Chi siamo

La DRF Elettronica  nasce nel Settembre del 1987 da una grande passione del responsabile tecnico Franco Di Rubbo nel settore dell’elettronica.

L’azienda fonda le sue radici nel cuore di Benevento, dove ancora oggi ha la sua sede operativa.

La DRF Elettronica  ha maturato venticinque anni di esperienza nei settori elettrico ed elettronico, trovandosi oggi a mettere a disposizione della sua clientela un enorme bagaglio tecnico/commerciale, per soddisfare le più svariate esigenze.

L’idea di fondo è quella di creare una struttura in grado di selezionare ed integrare i migliori prodotti e servizi presenti sul mercato.

Lo studio di soluzioni personalizzate e spesso originali, unito all'utilizzo di materiali con il giusto rapporto prezzo/qualità/prestazioni, ha consentito alla DRF Elettronica  di imporsi in pochi anni come riparatori installatori di apparecchiature elettroniche.

L'azienda oltre ad intervenire nella manutenzione e riparazione opera anche nella realizzazione di progetti, nuovi impianti e ristrutturazioni sia nel campo civile che industriale garantendo tempestività ed immediata assistenza.